News

#

La Scuola Calcio A.S.D. Roverbellese insieme al Chievoverona

Con nostra grande soddisfazione anche quest'anno abbiamo ricevuto l'attestato di Scuola Calcio! Inoltre la novità per il 2020/2021 è la Partnership con il Chievo Verona, che ci darà una ulteriore opportunità di crescita e sviluppo, grazie a tante proposte tra cui: - incontri formativi per i Mister; - uscite tecniche dei tecnici del Chievo con i nostri ragazzi; - amichevoli delle nostre squadre con le giovanili del Chievo e tanto altro...

#

Ripartiamo insieme!

Ciao a tutti! Durante i mesi del lockdown non ci siamo mai fermati e abbiamo lavorato per la ripartenza delle attività. Sono state fatte riunioni su Zoom tra mister e dirigenti per riorganizzare le strutture e per seguire i protocolli anti-Covid sull'uso degli spazi comuni e per la gestione dei gruppi.Abbiamo sistemato e riordinato tutti gli ambienti e i materiali. Sono state acquistate nuove attrezzature ed è stata fatta un ottima manutenzione del campo del capoluogo, con il miglioramento dell'impianto di irrigazione e la sistemazione dell'illuminazione. Con l'augurio di una ripartenza prossima ed in sicurezza, speriamo di offrirvi una proposta sportiva e di divertimento sempre migliore!

#

L'A.S.D. Roverbellese è riconosciuta ufficialmente come Scuola Calcio!!!

Grazie al lavoro svolto in questi ultimi anni abbiamo migliorato i vari standard qualitativi e impostato gli obiettivi Educativi e Tecnici per le differenti fasce d’età.

#

Progetto di integrazione in collaborazione con La Quercia

In collaborazione con la Cooperativa Sociale La Quercia Onlus è iniziato un meraviglioso progetto di integrazione, con l'apertura delle attività sportive anche a bambini con disabilità, accompagnati dagli educatori di riferimento, all’interno dei momenti di allenamento con i coetanei.

#

Valutazione dell'andamento degli allenamenti

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Sociale La Quercia Onlus sono stati svolti incontri con i genitori, per verificare l’andamento degli allenamenti, per discutere di eventuali criticità nel rapporto con allenatori e società, per discutere di proposte ed idee di miglioramento anche in vista dell’anno calcistico seguente. E' inoltre partito il supporto agli allenatori durante gli allenamenti, con osservazioni di situazioni specifiche.

#

Sistemazione spogliatoi di Roverbella

Grazie al contributo del Comune di Roverbella abbiamo tinteggiato e sistemato gli interni degli spogliatoi degli impianti sportivi del capoluogo.

#

Incontri mensili tra mister

Stiamo svolgendo gli incontri mensili con mister, società e psicologa per programmazione, allineamento delle modalità educative e confronto su nuove proposte